Forum Di Graficando.Net

Reply
NON SONO IO CHE NON C'ERO MA IL RESTO DELLE "COSIDDETTE"ISCRITTE, cambio regole nella pagina iscrizioni
Clara88
view post Posted on 29/10/2007, 20:30Quote

Utente cancellato

Ciao,ho potuto notare che non ha riscontrato molto successo,ma cm vojo che voi sappiate che io continuerò a venire qui.Naturalmente HO UNA MIA VITA,quindi prefersco che,se la gente non si vuole iscrivere o non ha voglia di seguire le lezioni....KE NON FACESSE IL TEST NON MI VA DI PERDERE TEMPO!QUINDI PARLO A TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO FATTO IL TEST CHE ASPETTO LA LORO PRESENZA DOMENICA E SE COSì NON SARA',VORREI CAPIRE X COSA L'HANNO FATTO A FARE!QUEL TEST MI ERVIVA PER REGISTRARE GLI UTENTI SCRITTI E STAVA DENTRO LA SEZIONE DELLE CONFERME DELLE ISCRIZIONI!NON SI FA X DIVERTIMENTO!COMUNQUE,NELLA PROSSIMA PAGINA SEMPRE SULLA SEIONE DELLE ISCRIZIONI CAMBIERò I METODI.

view post Posted on 26/11/2007, 01:02Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/5/2009, 18:16

ciao io sono molto o meglio moltissimo interessata solo che non capisco ke devo fare e quando sono le lezioni. mi protresti spiegare? ti d' la mia mail kekikkia@hotmail.it

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/12/2007, 16:43Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/5/2009, 19:34

ke forum è?

image

Clicca se hai il coraggio

DIARIO DI UN CANE. 5-6-07
Oggi sono nato!!Mia mamma dice che siamo dei bigol...che sarà mai??Dice anche che presto sarò adottato...ma che vuol dire??
14-6-07
Mi hanno portato via dalla mia mamma e dai miei fratellini...perchè?Adesso mi ritrovo in una "cella" e sono triste e impaurito!
18-7-07
Buone notizie:mi hanno tirato fuori dalla prigione e sono stato adottato da una famiglia di umani. Ho scoperto che vuol dire essere adottato!E finalmente ho una famiglia!
16-8-07
Per sbaglio ho rotto un vaso in salotto e la mamma si è arrabbiata così mi ha legato all'albero che c'è in giardino...mi hanno portato la cuccia fuori...adesso come potrò dormire?
28-8-07
Sono costretto a dormire fuori. Non posso più entrare al calduccio...ho così freddo!!
7-9-07
Hanno deciso di liberarmi..finalmente!Credo che verrò con loro in vacanza perchè con loro hanno le valigie! -un'ora dopo- Mi hanno ancora legato...ma stavolta ad un palo per strada...perchè se ne vanno? Mi hanno dimenticato!!!Aiuto!!Sono solo per strada!!!
8-9-07
E' passato un signore e mi ha dato un pezzo di pane...mi ha anche liberato però dice che non mi può tenere...sono costretto a girovagare per strada senza meta...ci sono le automobili...ne schivo una...ne schivo un'altra...adesso basta:voglio morire!Perchè la mia vita è un inferno?! Corro per strada...c'è una macchina...verde mi pare...chiudo gli occhi:muoio.

Ti ha fatto pena? E' vero:è molto triste. Questo è solo per farvi capire quanto sono crudeli le persone quando abbandonano gli animali. Ti prego,adesso che lo hai letto...Copialo e incollalo nella tua firma!

Bunny sei mitico!
(\__/)
(='.'=)
(")_(") Bunny the best.
Copialo, incollalo nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo...

::::::(\_(\::::::::: *´¨)
::::::(=' :')::::::: ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
::::::(,('')(''):::: (¸.•´ (¸.•` Ora Bunny ha conquistato l'universo.

P_MSG P_MSN P_YIM Top
°°°Brenda Las Divinas°°°
view post Posted on 3/8/2009, 00:59Quote

Utente cancellato

Ma dove mi presento scusa??
Cmq mi piace questo Forum sono con voi!!

3 replies since 29/10/2007, 20:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: